Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore commercio con sede in Treviso, e' alla ricerca di un/a:Customer Service con competenze nella gestione della fatturazione attiva (Italia/UE/Extra UE)La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'organico aziendale e si occupera delle seguenti attivita:-Gestione degli ordini: dall'inserimento fino all'evasione-Gestione dei clienti nel pre e nel post vendita-Invio delle conferme d'ordine -Emissione DDT e bolle e aggiornamento costante sullo stato della spedizione-Fatturazione attiva di vendita, emissione di fatture Italia, UE ed Extra UESi richiede:- Diploma e/o laurea in ambito economico o simili- Ottima conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superiore- Esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte, soprattutto con la fatturazione attiva- Ottime doti comunicative e problem solving- Disponibilita oraria full time: 08.30-13.00 / 14.00-17.30La retribuzione sara in conformita con il CCNL Commercio. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time