Synergie Italia ricerca Figure di Chef
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Preparazione, esecuzione e presentazione dei piatti nel rispetto degli standard qualitativi e delle direttive dell'Executive Chef
* Gestione operativa della cucina in assenza dell'Executive Chef, supervisionando le attività dello staff
* Coordinamento del lavoro di cuochi, commis e personale ausiliario, incentivando lo spirito di squadra
* Controllo degli approvvigionamenti, supervisione delle scorte e gestione delle richieste agli acquisti
* Cura del rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di autocontrollo HACCP
* Collaborazione nella creazione di nuovi menù e nella selezione delle materie prime
* Supporto nella formazione e motivazione del team di cucina
Requisiti per l'assunzione:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Secondo Chef o Capo Partita in ristoranti di fascia alta, hotel o resort.
* Approfondita conoscenza della cucina italiana e internazionale, delle tecniche di cottura e di presentazione dei piatti.
* Capacità organizzative e di problem solving, anche in situazioni di pressione.
* Buona conoscenza delle normative HACCP e delle principali disposizioni in materia di igiene alimentare.
* Forte orientamento al lavoro di squadra e alla collaborazione.
* Attenzione al dettaglio e passione per l'eccellenza nel servizio.
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante festività.
Ricevi un contratto a tempo determinato full-time CCNL Turismo Confcommercio e godrai di una retribuzione compresa tra 22.000-24.000 euro + maggiore azioni (inclusa possibilità di vitto e alloggio) con base a PESCHICI (FG).
L'offerta è rivolta a candidati rispettosi del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.