Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Engineering director

Caponago
CORDEN PHARMA
Pubblicato il 24 settembre
Descrizione

Overview

La risorsa, a diretto riporto del Managing Director, è responsabile delle funzioni di ingegneria, manutenzione, utilities, facility management e convalida dello stabilimento di Caponago, dedicato alla produzione e sviluppo di farmaci iniettabili sterili o a sterilizzazione terminale.


Principali attività

* Gestione del capex di stabilimento, per supportare la crescita del sito in termini di capacità, tecnologia ed efficienza.
* È responsabile della pianificazione e gestione dei budget dell'area tecnica, in materia di manutenzioni a costo e a contratto, la fornitura delle commodities, le convalide e riconvalide periodiche, oltre alla proposta di piani di investimento a breve e medio termine.
* È responsabile dello sviluppo e della crescita delle risorse da lui gestite.
* Mantiene contatti con i fornitori esterni per lo sviluppo tecnologico dello sito.
* Lavora in team con le funzioni Qualità, Operations e Development, per gli obiettivi di compliance e efficienza comuni.
* Garantisce un adeguato livello di comunicazione/informazione verso e fra i propri collaboratori, nonché lo sviluppo/mantenimento di uno spirito collaborativi di gruppo.
* Fornisce al Site Leadership Team i KPI's di propria competenza (costi di manutenzione e di commodities, progetti di investimento).


Requisiti

* Laurea in Ingegneria;
* Almeno 15 anni di esperienza nel settore farmaceutico ambito sterile iniettabile;
* Provata esperienza nella gestione di team multidisciplinari in ambito farmaceutico;
* Significativa esperienza di gestione di commesse di investimento relative alla realizzazione di impianti di produzione asettica di farmaci iniettabili ad alta attività / citotossici e confezionamento farmaceutico;
* Significativa esperienza maturata in reparti operativi, quali produzione, manutenzione o convalide, su linee di riempimento asettico, impianti di preparazione, sterilizzazione, utilities, facilities e HVAC;
* Approfondita conoscenza delle GMP (almeno europee e americane) per farmaci iniettabili.
* Capacità di relazionarsi con le funzioni interne e con le Imprese esterne per la gestione dei progetti di elevata complessità; raggiungere in maniera efficace accordi e soluzioni, nel rispetto delle GMP e degli aspetti SHE che soddisfino i requisiti di progetto.
* Completano il profilo un'elevata esperienza e conoscenza tecnica di tutti gli impianti e degli aspetti pertinenti uno stabilimento di produzione asettica di media/elevata complessità.


Benefici e requisiti pratici

* Auto aziendale
* PC portatile
* Mensa interna

Se ti piace lavorare in team e sei interessato a crescere in un ambiente dinamico, se ti viene naturale pensare e agire al di fuori del tuo ambito, allora sei nel posto giusto!

Hai domande sulla candidatura, sul lavoro o su altri aspetti? Saremo lieti di risponderti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caponago
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Engineering Director

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva