PL’Azienda ricerca una figura bjunior /b da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrativo con contratto part-time. La posizione è aperta a candidati bdi ambo i sessi (L.903/77 – L.125/91) /b. /ppbMansioni iniziali previste: /b /pulliGestione del bciclo attivo /b, con emissione fatture clienti e predisposizione della relativa documentazione. /liliVerifica e aggiornamento dei mastrini clienti. /liliSupporto nei rapporti con la clientela. /liliControllo e monitoraggio delle posizioni contabili e assicurative. /liliRegistrazioni contabili, bolle doganali, inserimento prima nota /li /ulpbr/ppbSviluppo professionale: /b /ppbLa risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e affiancamento progressivo /b, finalizzato all’ampliamento graduale delle competenze fino a raggiungere un livello di bautonomia nella gestione delle pratiche amministrative /b e nella collaborazione operativa con il reparto commerciale. /ppbRequisiti richiesti: /b /pulliEsperienza pregressa di 1–2 anni in ambito amministrativo. /liliConoscenza della lingua inglese a livello bB1 /b. /liliBuona padronanza degli strumenti informatici. /liliPrecisione, affidabilità e adeguate capacità organizzative e relazionali. /li /ul pbSi offre: /b /ppbSi offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, ambiente strutturato, formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale. /b /ppbCandidature: /b /ppbInviare curriculum vitae aggiornato all’indirizzo (email) /b, indicando nell’oggetto: “Candidatura – Aiuto Amministrativo junior /p