2 days ago Be among the first 25 applicants
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
Posizione
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di funzione e in costante interazione con gli uffici interni di Sinergas e della Capogruppo, fornirà supporto all’attività commerciale svolta da agenti di commercio, partner, sportelli, area manager e installatori, per la vendita di luce, gas e prodotti per l’efficienza energetica.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La Risorsa Si Occuperà Di
* Supportare la rete commerciale nell’individuazione delle offerte più adatte tra quelle disponibili, nella finalizzazione dei contratti e nell’assistenza tecnica.
* Gestire e monitorare le richieste e le segnalazioni provenienti dai canali commerciali (email, numero dedicato, CRM), assicurando un tempestivo supporto alla risoluzione.
* Curare il controllo documentale, il calcolo delle provvigioni per gli agenti, l’invio di listini e delle comunicazioni operative alla rete vendita.
* Estrarre dati dai gestionali (es. CRM) ed elaborare reportistica commerciale a supporto delle decisioni.
* Gestire attività di formazione per la rete di vendita, predisponendo materiali formativi e partecipando a progetti di aggiornamento e sviluppo delle competenze.
* Monitorare la corretta esecuzione dei processi operativi secondo le procedure aziendali definite.
Requisiti
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Laurea in discipline economiche o equipollenti;
* Pregressa esperienza in ambito back office, preferibilmente maturata in realtà strutturate;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team;
* Flessibilità, puntualità e orientamento al risultato.
Altre Informazioni
AMBIENTE: Cosa ti offriamo?
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza;
* Onboarding aziendale strutturato;
* Mensa interna o tessera pasti;
* Possibilità di lavorare in modalità smart working;
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate ai dipendenti.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito.
Seniority level
* Seniority level
Executive
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Customer Service, Other, and Training
* Industries
Utilities
Referrals increase your chances of interviewing at Gruppo AIMAG by 2x
Modena, Emilia-Romagna, Italy 3 months ago
Modena, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
Modena, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Carpi, Emilia-Romagna, Italy 15 hours ago
ADDETTO/A VENDITE E VISITE GUIDATE _ NONANTOLA
Nonantola, Emilia-Romagna, Italy 2 days ago
REFERENTE STORES ONLINE - UFFICIO E-COMMERCE
Novellara, Emilia-Romagna, Italy 20 hours ago
STORE MANAGER - LA PIADINERIA - SUZZARA (MN)
Argelato, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
Formigine, Emilia-Romagna, Italy 1 day ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr