Menz&Gasser: Smart food, happy people
Da 90 anni siamo un’azienda italiana a conduzione familiare, giunta oggi alla terza generazione.
Questa lunga esperienza alimenta da sempre la nostra capacità di fare innovazione, mettendo qualità e servizio al centro di tutto ciò che facciamo, per offrire ogni giorno il meglio a chi sceglie i nostri prodotti.
Grazie a un’offerta ampia e flessibile e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate, con una presenza di rilievo nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, sia in Italia che in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale. Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo e che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni tangibili.
Far parte di Menz&Gasser significa mettersi in gioco in un ambiente dinamico, dove le sfide diventano progetti concreti. È un’opportunità per collaborare in team interfunzionali, confrontandosi con una realtà in continua trasformazione e dove poter fare la differenza.
La risorsa dovrà essere in grado di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari destinati alla produzione, effettuandone il controllo periodico nonché la riparazione.
I compiti sono il ripristino del funzionamento delle macchine, la prevenzione dei guasti e delle anomalie, le attività di primo intervento e segnalazione guasti.
Dovrà inoltre eseguire prove di funzionamento per far ripartire la macchina e procedere alla manutenzione periodica di tutti i macchinari e dei relativi accessori.
Sarà inserita nella squadra di manutenzione ed eseguirà autonomamente e/o in collaborazione con i colleghi gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva assegnati dal caposquadra, garantendo la corretta consuntivazione degli interventi nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare ed ambientali
Si richiede:
-Qualifica/diploma di operatore ad indirizzo meccanico
-Buona conoscenza della lettura disegni meccanici, Meccanica, Pneumatica
-Ottima manualità di tipo meccanico (quali sostituzione cuscinetti, riduttori, smontaggio e rimontaggio componenti meccanici)
-Capacità di identificare le anomalie di funzionamento e difetti di parti di impianti e macchinari industriali e capacità di riparare e/o sostituire i pezzi difettosi
-Esperienza di manutenzione ordinaria e straordinaria a bordo macchina
-Disponibilità al lavoro a tre turni e/o a ciclo continuo
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).