ADHR GROUPS.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente una figura per ilruolo di
IMPIEGATA/OUFFICIO ACQUISTI
La risorsa sioccuperà di:
· gestione ordini fornitori,
· trattative commerciali,
· monitoraggio tempi di consegna e riordino
Si richiedono:
· almeno 3-4 anni nella mansione
· buona capacità nell’utilizzo del PC,
· capacità di lavorare in gruppo.
· dimestichezza nell’utilizzo del pacchettooffice, in particolare Excel
Zona dilavoro: Cerea (VR)
Orario dilavoro: lun.- ven. (8.00 – 12.00/ 13.00 – 17.00)
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazioneo a tempo indeterminato e direttamente in azienda in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidatidell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidatisono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensidell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.