Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a Addetto all Amministrazione con funzioni di vendita.
La risorsa si occuperà delle attività di segreteria generica, contatto con i clienti, registrazione e inserimento dati, registrazione fatture e gestione di tutte le pratiche amministrative aziendali.
All occorrenza la risorsa si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, gestendo il magazzino e fornendo assistenza alla vendita.
L offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito amministrativo. E gradito un percorso di studi in ambito economico.
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orario spezzato. Richiesta eventuale disponibilità a lavorare il sabato mattina.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Mondovì
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Villanova Mondovi' (Cuneo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it