Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio it - referente servizio help desk

Cerea
Supermercati Tosano
IT
Pubblicato il 16 luglio
Descrizione

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze.

Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.



Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.


Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:

* Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
* Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
* Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
* Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività;
* Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket;
* Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno.


· Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;

· Ottime capacità relazionali e comunicative;

· Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità;

· Buona conoscenza del pacchetto Office;

· Conoscenza di base della lingua inglese.



Sede di lavoro:

* In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1


Orari di Lavoro:

* Dal lunedì al venerdì
* Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi


Cosa offriamo:

* Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo
* Buoni pasto secondo regolamento aziendale
* Assistente fiscale
* Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata


Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior it help desk
Villa Bartolomea
QiBit Italy
IT
Offerta simile
Junior it help desk
Villa Bartolomea
QiBit Italy
IT
Offerta simile
It help desk junior
Villa Bartolomea
Gi Group
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cerea
Lavoro Cerea
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cerea > UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva