PPer attività di supporto tecnico continuativo presso strutture sanitarie pubbliche, Clariter Group è alla ricerca di una figura IT ibrida tra Postazione di Lavoro (PDL) e Networking, con spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente. /ppResponsabilità principali /pulliAttività quotidiana di troubleshooting e supporto tecnico on-site /liliInterventi su postazioni di lavoro, PC, stampanti, telefoni IP, dispositivi mobili /liliGestione e risoluzione guasti su apparati di rete e infrastrutture locali /liliAnalisi tecnica dei problemi segnalati e relativa diagnosi e intervento /liliInstallazione, configurazione e manutenzione di postazioni e dispositivi connessi alla rete /liliInterazione diretta con utenti finali e dipendenti, con approccio cliente-centrico /li /ulpRequisiti richiesti /pulliEsperienza pregressa in ambito assistenza tecnica IT on-site /liliBuona conoscenza di reti LAN, switch, access point, telefoni VoIP /liliCapacità di gestione e configurazione postazioni Windows e periferiche /liliAttitudine pratica, autonomia operativa, precisione /li /ulpCaratteristiche personali /pulliApproccio orientato al cliente e alla risoluzione dei problemi /liliProattività, affidabilità e spirito di adattamento /liliCapacità di lavorare in autonomia e sotto pressione /li /ulpstrongCosa offriamo /strong /pulliModalità di lavoro: in presenza su Treviso, Vicenza e/o Venezia /liliTariffa/RAL commisurata all’esperienza /li /ulpstrongChi siamo /strong /ppClariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /pbrpResponsabilità principali /pulliAttività quotidiana di troubleshooting e supporto tecnico on-site /liliInterventi su postazioni di lavoro, PC, stampanti, telefoni IP, dispositivi mobili /liliGestione e risoluzione guasti su apparati di rete e infrastrutture locali /liliAnalisi tecnica dei problemi segnalati e relativa diagnosi e intervento /liliInstallazione, configurazione e manutenzione di postazioni e dispositivi connessi alla rete /liliInterazione diretta con utenti finali e dipendenti, con approccio cliente-centrico /li /ulpRequisiti richiesti /pulliEsperienza pregressa in ambito assistenza tecnica IT on-site /liliBuona conoscenza di reti LAN, switch, access point, telefoni VoIP /liliCapacità di gestione e configurazione postazioni Windows e periferiche /liliAttitudine pratica, autonomia operativa, precisione /li /ul #J-18808-Ljbffr