SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra. Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ - Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; - Sviluppo dei Collaboratori:valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; - Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; - Gestione Economica:elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio. _ MANAGER DELLA VENDITA:_ appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti. ATTIVITA’: - Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale - Garantisce la relazione e la vendita con il cliente - Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti - Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); - Esperienza manageriale di almeno 5 anni in posizioni analoghe nel retail in contesti medio grandi (preferibili posizioni ricoperte di Store Manager, District Manager, Area Manager) - Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. - Visione strategica e propensione all’innovazione - Leadership situazionale e collaborativa; - Problem solving e Decision Making