Impiegata Ufficio Acquisti
L'azienda cerchiamo una persona per il ruolo di impiegata ufficio acquisti presso un'azienda del settore metalmeccanico. Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione del processo di approvvigionamento dei beni, rapporto con fornitori e trattative per l'ottimizzazione dei costi.
Le principali responsabilità includono:
* Ricerca e selezione di fornitori affidabili;
* Gestione dell'inventario e controllo dei flussi di materiali;
* Trattativa di prezzo e contratti con i fornitori;
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di perito commerciale o equivalente;
* Esperienza pregressa presso ufficio acquisti preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Inoltre, la nostra azienda offre le seguenti opportunità:
* Formazione continua per sviluppare le competenze professionali;
* Migliori condizioni di lavoro per garantire la soddisfazione lavorativa;
* Oportunità di crescita professionale.