Overview Per azienda cliente, realtà internazionale leader nel suo settore di riferimento, siamo attualmente alla ricerca di una figura di un Procurement Governance Specialist. Responsabilità Elaborazione di dashboard e report per la Direzione, con focus su performance, compliance e KPI. Mappatura, ottimizzazione e documentazione dei flussi esistenti. Creazione di procedure operative del Procurement chiare, accessibili e coerenti con le direttive Corporate. Supporto nella qualifica, valutazione e aggiornamento dell’Albo Fornitori. Essere punto di contatto tra i buyer e le funzioni IT per il supporto, il miglioramento e la gestione dei tool operativi (SAP, Ariba, SupplyON, GoSign, ecc.). Contribuire all’implementazione di soluzioni digitali e all’introduzione dell’AI secondo la roadmap Corporate. Produzione e condivisione di contenuti informativi/formativi per il team Procurement. Profilo Titolo di studio: Laurea Magistrale a indirizzo tecnico (proferibile Ingegneria Gestionale). Livello di esperienza richiesto: Junior: 1-3 y di esperienza nel ruolo Conoscenze linguistiche: Inglese (liv. minimo B2) Competenze informatiche: SAP Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Purchasing and Supply Chain Industries Human Resources Services J-18808-Ljbffr