Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo / a e di controllo gestione

Ormelle
Contratto a tempo indeterminato
Samsic HR Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Ricerca per propria Azienda Cliente specializzata nella produzione di elementi scaldanti elettrici :

Il candidato si occuperà di assicurare la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda nel rispetto delle normative vigenti, garantendo la supervisione delle attività di bilancio, controllo di gestione, tesoreria e reportistica, con un approccio proattivo e orientato al miglioramento continuo dei processi.

Gestione Contabile e Fiscale : Sovrintendere alla contabilità generale, clienti, fornitori e cespiti; assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e fiscali; Coordinare le chiusure mensili, trimestrali e annuali; Supervisionare la predisposizione del bilancio civilistico e fiscale, fino al deposito.

* Gestire la pianificazione dei flussi di cassa; Monitorare i fabbisogni finanziari e proporre soluzioni di copertura; Controllo di Gestione e Reporting; Collaborare alla definizione del budget annuale e forecast; Fornire analisi degli scostamenti economico-finanziari; Produrre report periodici per la direzione (controllo costi, margini, KPI finanziari).
* Adempimenti Normativi e Rapporti con Terzi : Garantire il rispetto delle normative fiscali, tributarie e civilistiche; Gestire i rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisore, legale, società di controllo);Ottimizzazione dei Processi e Digitalizzazione : Proporre e implementare soluzioni di miglioramento dei processi amministrativi; Supportare l'eventuale transizione verso software gestionali più evoluti (ERP); Curare l'archiviazione digitale e la dematerializzazione dei documenti amministrativi.

Conoscenza approfondita della contabilità civilistica e fiscale italiana.

Esperienza nella redazione di bilancio, cash flow e rendiconto finanziario.

Competenze in controllo di gestione e budgeting.

Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2, soprattutto per rapporti con clienti / fornitori esteri.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Controllo Di Gestione • Ormelle (TV), IT

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Albina
Contratto a tempo indeterminato
PESSOT F.LLI S.R.L.
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Ormelle
Lavoro Ormelle
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Ormelle > Responsabile Amministrativo / a e di Controllo Gestione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva