Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Divisione IT ricerca per società operante nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche ricerca una figura da inquadrare nel proprio laboratorio di sviluppo.
Il candidato deve aver conseguito una laurea in ingegneria elettronica e deve aver maturato una minima esperienza nello sviluppo di schede elettroniche analogiche, digitali. Sarà valutato titolo preferenziale la conoscenza dell'elettronica di potenza. E' altresì richiesta la capacità di utilizzare la strumentazione elettronica di laboratorio e di redigere documentazione tecnica (procedure di collaudo, specifiche di validazione ecc).
Saranno valutate anche candidature di neo-laureati che abbiano seguito un percorso di studi inerente alle caratteristiche richieste.
Requisiti:
* Conoscenza e capacità di impiego della componentistica elettronica di base (Transistor Bipolari, MOSFET, Amplificatori operazionali, porte logiche, ecc)
* Conoscenza dei SW applicativi per la stesura degli schemi elettrici e per la realizzazione del PCB (es. Altium o Cadence)
* Conoscenza dei SW di simulazione elettrica (es. SPICE)
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura elettronici (Multimetro, Oscilloscopio, Analizzatore di spettro, ecc.)
* Uso del pacchetto Office
* Capacità di gestione ed organizzazione autonoma delle attività assegnate
* Attitudine al lavoro in team
* Conoscenza di base della lingua inglese
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale
* Patente B
Cosa offrono:
Inserimento in un contesto tecnologicamente avanzato e dinamico
Formazione tecnica continua e possibilità di crescita professionale
Ambiente di lavoro collaborativo con forte orientamento all'innovazione
Sede di lavoro: Latina
Tempo pieno Contratto a tempo indeterminato - RAL 25 - 30 K
Disponibilità: Immediata o da concordare
#Joinus
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03
by helplavoro.it