 
        
        Per azienda cliente di CASTEL GOFFREDO settore metalmeccanico/lavorazione lamiera, sto ricercando un’Addetta customer care con conoscenza dell’inglese. 
Disponibilit full time. 
Inserimento immediato in somministrazione con successiva possibilit di assunzione diretta a tempo indeterminato. 
Inquadramento livello D1 ccnl metalmeccanico industria. 
 
REQUISITI: 
- disponibilit immediata 
- dipploma 
- conoscenza buona dell'inglese 
- buone conoscenze informatiche 
- buone doti di comunicazione, trattativa, negoziazione 
 
Data inizio prevista: 27/10/2025 
 
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care 
 
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA 
 
Citt : Castel Goffredo (Mantova) 
 
Istruzione: Diploma / Accademia 
Conoscenze linguistiche: 
Inglese - Livello Buono 
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attivit di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione clienti in chatPosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Supporto su social mediaBrowser per Internet - Safari 
Disponibilit oraria: Full Time 
CCNL: Metalmeccanici industria 
Livello: D1 Ruolo Operativo D1 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca