Patrigest
è la società del Gruppo Gabetti che offre da oltre trent’anni un servizio di
valutazione
e
consulenza strategica
finalizzato all’approfondita conoscenza del patrimonio immobiliare.
Oggi Patrigest,
in forte crescita per il rilancio della società,
ricerca per la propria sede di
Milano
una
figura da inserire come
Executive Assistant.
Principali attività:
Utilizzo del
CRM ; Gestione viaggi e trasferte; Organizzazione riunioni; Predisposizione della
documentazione
amministrativa necessaria per le
gare
e caricamento della stessa all'interno dei relativi portali; Gestione della documentazione aziendale secondo la certificazione ISO 9001:2015; Supporto
nell'elaborazione di documenti e presentazioni commerciali; Attività di
office management ; Supporto alle funzioni centrali di Gruppo (amministrazione, hr, acquisti) per attività legate alla
fatturazione
e alla raccolta delle presenze e delle note spese del personale; Supporto al Direttore Generale e al team per tutte le attività di
back office.
Chi cerchiamo:
Diploma o Laurea Triennale ; Buona conoscenza del pacchetto
Microsoft Office ; Affidabilità
e professionalità; Attenzione ai dettagli; Capacità di scrittura e reporting; Buona conoscenza
della lingua inglese.
Viene considerato un plus l'eventuale esperienza nella raccolta dati necessari a partecipare a
gare d'appalto.
Cosa offriamo:
Ambiente
agile e stimolante,
orientato al lavoro in team e al risultato; Possibilità di lavorare in
modalità ibrida ; Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico,
full service provider
e quotato in Borsa; Formazione continua con
Academy
interna e training on the job; Concrete possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Milano – Via Bernardo Quaranta 40
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679.