Software Support Engineer
">
Siamo alla ricerca di un tecnico supporto software HMI / SCADA Wonderware per lavorare a stretto contatto con clienti e collaboratori per risolvere problematiche relative ai software HMI / SCADA Wonderware.
]
Principali Responsabilità :
* Offrire supporto tecnico e applicativo sui software.
* Gestire e rispondere alle chiamate telefoniche in entrata per risolvere problematiche tecniche.
* Analizzare e diagnosticare i problemi legati ai prodotti software, replicando i problemi per una diagnosi accurata.
* Supportare l'implementazione dei prodotti e suggerire soluzioni alternative in caso di difficoltà.
* Documentare le attività e i risultati in un sistema di monitoraggio dei casi.
Requisiti e Competenze :
* Diploma tecnico industriale.
* Eccellenti capacità comunicative e predisposizione all'ascolto attivo delle richieste del cliente.
* Approccio analitico e razionale nella risoluzione dei problemi.
* Creatività e proattività nella proposta di soluzioni alternative.
* Curiosità e voglia di approfondire continuamente le proprie competenze tecniche sui prodotti Wonderware e sul contesto IT / IoT.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Benefici:
Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Package retributivo RAL 22.000-25.000. Sede di lavoro: Gallarate.
],