Principali Attività
- Coordinare i** reparti interni** costituiti da modelleria, prototipia, campionario, taglio, industrializzazione, produzione, controllo qualità e logística;
- Pianificare e controllare le commesse affidate ai **laboratori esterni**;
- Supervisionare l'**avanzamento della produzione **e la gestione della **logística**;
- Garantire il costante **coordinamento con il Gruppo** per l'allineamento dei processi.
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Esperienza nel ruolo di almeno **cinque anni**, maturata presso realtà che producono **abbigliamento**;
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e dei **sistemi gestionali** relativi al mondo Operations;
- Competenze trasversali di **relazione**, problem solving, **proattività**, autonomia e organizzazione.
**Preferenziali/Nice to have**
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale.
**Benefits**:
Auto azienda a uso promiscuo.
Pacchetto Retributivo
Sede lavorativa
Provincia di Bergamo
Azienda
Il nostro cliente è un'azienda che produce abbigliamento **RTW**, facente parte di un importante Gruppo del settore **Fashion & Luxury**. Il contesto è caratterizzato da una forte matrice **manifatturiera** e da un progetto di **sviluppo organizzativo**.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
**#OPERATIONS #FASHION #LUXURY #RTW #ABBIGLIAMENTO**
Rif. **SP50850**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy