Descrizione del Ruolo
Nell'ambito della nostra azienda, siamo alla ricerca di un professionista capace di ampliare il nostro team con le sue competenze in gestione degli acquisti e coordinamento logistico.
L'obiettivo principale consiste nella gestione dei materiali e delle esigenze dell'evento. Requisiti:
- Gestire gli acquisti ed i fornitori;
- Rispondere alle richieste dei vari dipartimenti;
- Garantire l'efficace gestione delle spedizioni e delle consegne;
Esegui tutte le attività previste dai servizi per cui si occupa. Sotto la supervisione del responsabile della catena di fornitura o dell'acquisto.
Le nostre Aspettative
Candidati devono possedere alcune caratteristiche fondamentali:
Aptitudini: Esercizio precedente nella professione;
Competenze: buone capacità comunicative, risolutive ed organizzative,
Visione globale, Abilità a lavorare sotto pressione;
Capacità di collaborazione, dotato di spirito di equipe,
Predisposizione all'impegno, alta motivazione.
Tu sarai assunto se dimostri le seguenti abilità aggiuntive