Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
AG Group
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Informazioni sull'azienda

Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo per la nostra prossima apertura PALAZZO SOZZINI MALAVOLTI, 5 stelle nel cuore di Siena che aprirà nel corso del 2026. PALAZZO SOZZINI MALAVOLTI è il punto di partenza ideale per vivere l’autenticità e il fascino senza tempo del cuore di Siena. Situato in una posizione strategica, permette di esplorare con facilità i luoghi iconici della città e di scoprire i suoi angoli più nascosti e suggestivi. Con le sue 38 camere elegantemente progettate e ispirate alla tradizione locale, il Palazzo offre un’esperienza unica, dove l’eleganza contemporanea si fonde con il vero spirito dell’ospitalità italiana.

Informazioni sul ruolo

Il/la Responsabile Amministrativo/a sarà a capo della gestione amministrativa e contabile dell’hotel, garantendo precisione, conformità alle normative e supporto strategico alla Direzione. Sarà responsabile della supervisione di tutte le attività amministrative, fiscali e finanziarie, contribuendo in modo significativo alla solidità e alla crescita della struttura.

Responsabilità:

* Gestire tutte le operazioni finanziarie, inclusi budgeting, forecasting e reportistica.
* Monitorare la performance economica e ottimizzare costi e ricavi.
* Supportare la direzione con analisi finanziarie strategiche.
* Contribuire alla fase di pre-opening e garantire la compliance fiscale.

Requisiti:

* Esperienza comprovata di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alberghiero o in realtà di pari livello.
* Esperienza in pre-opening e gestione finanziaria nel mondo alberghiero.
* Conoscenza avanzata di budgeting, forecasting e controllo dei costi.
* Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
* Ottima conoscenza della contabilità generale, della normativa fiscale italiana e dei principi di controllo di gestione.
* Capacità analitiche, precisione e orientamento al problem solving.
* Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali (gradita conoscenza di Opera e sistemi ERP).
* Conoscenza fluente dell’italiano e ottima conoscenza dell’inglese.

Compenso e pacchetto retributivo:

* Pacchetto retributivo interessante commisurato all’esperienza.
* Staff rates ACCOR.

Dichiarazione di pari opportunità:

Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo: careers.sozzinimalavolti@aghotels.it

```

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Abbadia
Lavoro Abbadia
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Abbadia > Responsabile Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva