Per conto di azienda manifatturiera attiva nella produzione di articoli in pelle si ricerca una risorsa da inserire nell ufficio commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto post-vendita.
Attività previste:
* Fornire informazioni sui prodotti aziendali e supporto ai clienti nel post-vendita;
* Gestione delle richieste e delle segnalazioni pervenute dai clienti;
* Archiviazione dello storico delle comunicazioni e aggiornamento dei dati su gestionale;
* Collaborazione con il reparto produzione per eventuali non conformità o richieste specifiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, attenzione al dettaglio e gestione organizzata delle attività;
* Capacità di svolgere più attività in contemporanea e problem solving operativo.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Procedure e strumenti forniti dall azienda per lo svolgimento delle mansioni.
by helplavoro.it