POrienta Spa- Società Benefit, filiale di Ivrea, ricerca per azienda specializzata nei servizi IT un/a :br / /ppbr / /ppOPERATORE HELP DESK IN LINGUA STRANIERA /pp(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) /ppbr / /ppMansioni:br / /pp· Assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti; br / /pp· Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali; br / /pp· Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk; br / /pp· Collaborazione con i team interni. /ppbr / /ppRequisiti:br / /ppbr / /pp· Esperienza pregressa in ruolo analogo /pp· Conoscenza almeno B2 di una delle seguenti lingue:br / Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo /pp· Diploma /pp· Buona conoscenza delle piattaforme digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS); br / /pp· Ottima capacitàcomunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso; br / /pp· Attitudine al problem-solving. /ppbr / /ppOrario di lavoro:br / Full Time 40H, fascia oraria 8-18 lunedì-venerdì /ppSede di lavoro:br / Pont Saint Martin (AO) /ppContratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe /p