Capacit di analisi e di comunicazione sono le competenze chiave per poter essere uno/a ottimo/a Direttore/Direttrice di Stabilimento, una figura ambiziosa e appassionata che possa essere inserita in un'azienda giovane e specializzata nel settore gomma-plastica.
Responsabilit :
La figura individuata sar un punto di raccordo tra il middle management e la propriet. Dovr, quindi, coordinare e supervisionare le attivit dei Responsabili di Produzione, Qualit, Magazzino e Area Tecnica. Effettuer analisi e report volti a migliorare la qualit e l'efficienza dei processi e si interfaccer costantemente con la propriet per gestire esigenze di produzione, economiche e di personale.
Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare all'offerta:
•Laurea in Ingegneria o precedente esperienza (anche minima) come Responsabile di
Produzione/Qualit /Logistica/Area Tecnica;
•Esperienza in contesti produttivi legati al settore gomma-plastica e/o automotive;
•Ottime competenze di comunicazione e team working;
•Seriet ;
•Affidabilit ;
NCI•Responsabilit.
Si offre contratto diretto in azienda e una RAL di 40K.
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Citt : Lanciano (Chieti)
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca