Manpower Professional, per conto di un'azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni hardware e software innovative, sta selezionando un/una Customer Service da inserire nel team di Napoli.
Principali responsabilità:
* Gestire il flusso di informazioni interno ed esterno, garantendo comunicazioni chiare e tempestive tra clienti, fornitori e reparti aziendali;
* Inserire, monitorare e aggiornare gli ordini in entrata e in uscita, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze;
* Gestire ritardi, anomalie o variazioni sugli ordini con un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi;
* Coordinarsi con gli uffici logistico e produttivo per pianificare consegne e attività operative;
* Supportare i clienti nel post-vendita, gestendo reclami e richieste di chiarimento;
* Contribuire al mantenimento di elevati standard di servizio e alla soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente in realtà produttive;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, CRM);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
* Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Pozzuoli (Napoli)