Centro Medico Oculistico del territorio ricerca un / una Addetto / a al Front Desk.
La figura selezionata sar responsabile dell'accoglienza dei pazienti e dei loro familiari, della gestione dell'agenda degli appuntamenti, delle prenotazioni tramite email e telefono, e dell'assistenza ai pazienti nella compilazione della documentazione e nel pagamento delle prestazioni.
Mansioni :
Accogliere pazienti e accompagnatori: Gestire l'accoglienza e orientare i pazienti e i loro familiari all'interno della struttura.
Gestire l'agenda degli appuntamenti: Pianificare e organizzare gli appuntamenti dei medici specialisti.
Occuparsi delle prenotazioni: Gestire le prenotazioni via email e telefono rispondendo tempestivamente alle richieste dei pazienti.
Fornire assistenza: Aiutare i pazienti nella compilazione della documentazione e nel pagamento delle prestazioni.
Gestire i fornitori: Coordinare le attività con i fornitori di servizi e materiali.
Requisiti :
Diploma di scuola superiore: Preferibile una formazione in ambito amministrativo o sanitario.
Doti organizzative: Capacità di gestire attività multiple e rispettare le scadenze.
Dinamismo: Attitudine positiva e proattiva nell'affrontare le sfide quotidiane.
Dimestichezza con i principali sistemi informatici: Buona conoscenza di software gestionali e pacchetto Office.
Offerta :
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile.
Orario full-time 40 ore settimanali dal luned al venerdì.
Key Skills
Sales Experience
Customer Service
Google Docs
Management Experience
Millennium Retail Sales Data Management
Salon Software
MINDBODY
Sales Management
Leadership Experience
Yoga
Monthly Salary 1250 - 1350
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