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Assistente responsabile amministrazione (pavia)

Pavia
Movitra Milano
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Offerta di Lavoro: Addetto/a Amministrazione e Back Office

Sede di lavoro:

Milano Tipo di contratto:

Tempo completo, Contratto a tempo indeterminato Inizio previsto:

Dicembre/Gennaio

Chi siamo

Movitra

è un brand italiano nato dall’unione di creatività, ingegno e passione per il design. Con sede a Milano, realizziamo occhiali dal carattere unico, dove l’innovazione incontra l’eccellenza artigianale. Crediamo nel potere delle idee e nella cura dei dettagli, e lavoriamo ogni giorno per costruire qualcosa di più di un semplice prodotto: un’identità. Siamo un team giovane e ambizioso, in continua evoluzione, che guarda al futuro con spirito imprenditoriale e voglia di fare la differenza. Entrare in Movitra significa far parte di un progetto autentico, in cui ogni voce conta e ogni contributo ha valore.

Responsabilità principali

La figura selezionata si occuperà delle attività amministrative e contabili, con un ruolo operativo e di supporto strategico al reparto Finance. In particolare:

Area Amministrativa e Contabile

Gestione della

contabilità ordinaria : Controllo e registrazione di

fatture attive e passive Registrazioni in

partita doppia

delle scritture contabili Gestione dello

scadenzario clienti/fornitori Registrazioni bancarie, gestione

prima nota

e

riconciliazioni bancarie

Back Office & Supporto Operativo

Supporto al team Finance nella

chiusura mensile

e nel controllo

costi e ricavi Coordinamento e supporto nella

predisposizione di bilanci

e

reportistica gestionale Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali Inserimento e aggiornamento dati su

gestionali aziendali

(preferibilmente

Sistemi )

Ottimizzazione & Strategia

Analisi e ottimizzazione dei

processi interni Partecipazione alle decisioni strategiche in ambito contabile e finanziario

Requisiti richiesti

Esperienza di minimo 2-3 anni

maturata in contesti aziendali Ottima padronanza di

Excel

e del

pacchetto Office Esperienza nell’uso di

software gestionali e contabili

(preferibile conoscenza del gestionale

Sistemi ) Conoscenza dei

principi contabili

e della

normativa IVA Approccio

fortemente analitico

e orientato al

problem solving Sei organizzato/a, preciso/a e meticoloso/a Hai uno

spirito intraprendente, propositivo ed innovativo Ami i numeri e

passi la maggior parte della giornata su Excel Sai pianificare e gestire il carico di lavoro in base alle priorità Hai un carattere aperto, collaborativo, e sei portato/a al lavoro in

team Non ti fermi davanti a un problema ma cerchi sempre

soluzioni pratiche ed efficaci Sei pronto/a al

confronto costruttivo

e a ricevere feedback per crescere insieme al business

Cosa offriamo

Un ambiente di lavoro

giovane, dinamico e stimolante Un ruolo centrale in un’azienda in forte espansione Contratto e retribuzione

commisurati all’esperienza e alle competenze Possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un progetto di valore

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