**ADHR GROUP - Filiale di Verona** ricerca per **Sostituzione di maternità** per azienda cliente del settore metalmeccanico:
**IMPIEGATO UFFICIO TECNICO ADDETTO DOCUMENTAZIONE**
La risorsa si occuperà della **redazione e revisione della documentazione técnica** legata alle commesse, con l’obiettivo di comunicare in modo esplicito, efficace e comprensibile anche le informazioni più complesse, sia al personale tecnico specializzato che all’utente finale.
**Responsabilità**:
- Redigere e aggiornare i manuali tecnici relativi a ciascuna commessa;
- Produrre tutta la documentazione a supporto (istruzioni, disegni, tabelle tecniche, etc.);
- Creare o ricavare disegni tecnici, rendering e materiale grafico a supporto della documentazione;
- Revisionare la documentazione già esistente quando necessario.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- Esperienza di almeno 1 anno in ambito documentazione técnica;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e Adobe, conoscenza anche base di programmi di editor di testo, programmi CAD e programmi di elaborazione immagini;
- Conoscenza base della lingua inglese (livello A2);
- Gradita la conoscenza base della Direttiva Macchine attualmente in vigore;
**Si offre**:
- Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità; inquadramento e tipologia contrattuale commisurati all’esperienza;
- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
**Sede di lavoro**: Bussolengo (VR)
📌 Impiegato/a Ufficio Técnico Addetto Documentazione
🏢 ADHR
📍 Bussolengo