Cerchiamo un Tecnico Informatico che possa supportare l'Area Sistemi Informativi nel ruolo di prima linea di assistenza.
La risorsa selezionata dovrà essere in grado di affrontare compiti di vario tipo, tra cui:
* Assistenza ai clienti tramite telefono e visita sul posto
* Gestionale dei dispositivi di lavoro e dell'automazione uffici
* Utilizzo di software aziendali a proprio carico
* Gestione della rete dati e della telefonia
* Collaborazione con i fornitori per assicurare prestazioni di servizio ottimali
Per ricoprire questo ruolo è richiesta la seguente formazione:
* Conoscenze avanzate di Windows Server
* Comprensione dei principi di networking di base
* Capacità di utilizzare gli strumenti di automazione degli uffici
* Familiarità con la virtualizzazione applicativa e VDI Citrix
* Esperienza nella programmazione Web e nella gestione dei database
Un requisito importante è la precedente esperienza come operatore Help Desk nell'ambito sanitario, così come la conoscenza degli standard sanitari IT. Si valutano positivamente anche le abilità di relazione e comunicazione, il lavorare in equipe, la flessibilità e la precisione.
Questa posizione offre la possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e centrato sulla qualità, dove poter mettere in pratica le proprie competenze professionali.