Ricerchiamo assistente amministrativo part time (15-20 ore a settimana circa, in presenza, orario da concordare).
Responsabilità La persona ricercata si occuperà essenzialmente di fatturazione elettronica, pagamenti, supporto ai titolari della Società nei rapporti con clienti, commercialisti, consulenti del lavoro, assicuratori mediante predisposizione di documentazione varia. Redigerà inoltre documentazione amministrativa per la partecipazione a gare di progettazione, anche interfacciandosi con altri Studi ed Enti ed agendo su portali di e-procurement tra cui MEPA. Si occuperà di archiviazione di dati e contratti secondo il sistema di qualità interno.
La persona ricercata, in possesso almeno di un diploma di istruzione superiore, dovrà dimostrare ottime capacità di comunicazione verbale e scritta della lingua italiana, serietà, precisione, ordine.
Si richiedono inoltre:
Ottima conoscenza di word ed Excel.
Ottima capacità di utilizzo della posta elettronica
Conoscenza di fondamenti di contabilità.
Gradita esperienza pregressa in attività affini.
Posizione disponibile a partire
gennaio 2026 .
Si segnala che normalmente il processo di selezione può durare fino a 60 giorni dall'invio della candidatura, e se entro questa data non ti contatteremo vuol dire che non potremo procedere oltre con la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr