Descrizione del lavoro
Il nostro Cliente è un’azienda storica operante nel settore metalmeccanico, leader nello sviluppo, progettazione e costruzione di strutture metalliche.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/a:
La risorsa, inserita in un team consolidato, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico fino all’evasione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
1. Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto;
2. Trattative commerciali con i fornitori;
3. Follow-up degli ordini di acquisto (rispetto delle tempistiche, emissione bolle, DDT e fatture al cliente e fornitore);
4. Organizzazione e ottimizzazione delle spedizioni in funzione delle criticità e dei tempi di consegna;
5. Contatto con i fornitori per inevasi, problemi di produzione, variazioni e ridefinizione delle date di consegna.
Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito commerciale o amministrativo e ha maturato un’esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: zona Casale sul Sile
Orario di lavoro: Full-time
Offerta: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo assuntivo.
Package retributivo: 30.000 – 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I, Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr