Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care – settore telecomunicazioni ed energia

Bergamo
Jobs Service
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Addetto/a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia

Azienda di servizi operante nei settori telecomunicazioni ed efficientamento energetico ricerca un/una addetto/a customer care da inserire nel proprio team.

La risorsa sarà responsabile dell’assistenza clienti specializzata nei servizi di telecomunicazioni (come connessioni internet, telefonia fissa e mobile) e soluzioni per l’efficientamento energetico (come consulenze su risparmio energetico e gestione contratti energia). Fornirà informazioni e supporto commerciale personalizzato, gestirà richieste, reclami e segnalazioni, garantendo un servizio di customer care tempestivo, puntuale ed efficace volto a supportare la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela.


Mansioni principali

* Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un servizio di customer care di alta qualità e specifico per il settore di riferimento
* Consulenza commerciale e supporto alla distribuzione e vendita dei servizi di telecomunicazioni ed efficientamento energetico
* Gestione puntuale delle richieste, reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti competenti
* Mantenimento di un rapporto continuo e proattivo con la clientela, per favorire la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti


Requisiti

* Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro in team e flessibilità
* Preferibile esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni o energie


Offerta e benefit

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo
* Inserimento in un team dinamico affiancato da un sales manager che garantirà formazione continua e supporto costante per un rapido apprendimento
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva