Addetto/a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia
Azienda di servizi operante nei settori telecomunicazioni ed efficientamento energetico ricerca un/una addetto/a customer care da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile dell’assistenza clienti specializzata nei servizi di telecomunicazioni (come connessioni internet, telefonia fissa e mobile) e soluzioni per l’efficientamento energetico (come consulenze su risparmio energetico e gestione contratti energia). Fornirà informazioni e supporto commerciale personalizzato, gestirà richieste, reclami e segnalazioni, garantendo un servizio di customer care tempestivo, puntuale ed efficace volto a supportare la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
* Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un servizio di customer care di alta qualità e specifico per il settore di riferimento
* Consulenza commerciale e supporto alla distribuzione e vendita dei servizi di telecomunicazioni ed efficientamento energetico
* Gestione puntuale delle richieste, reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti competenti
* Mantenimento di un rapporto continuo e proattivo con la clientela, per favorire la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro in team e flessibilità
* Preferibile esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni o energie
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo
* Inserimento in un team dinamico affiancato da un sales manager che garantirà formazione continua e supporto costante per un rapido apprendimento
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