Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente responsabile amministrazione

Pavia
Movitra Milano
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Offerta di Lavoro: Addetto/a Amministrazione e Back Office

Sede di lavoro: Milano

Tipo di contratto: Tempo pieno, Contratto a tempo indeterminato

Inizio previsto: Dicembre/Gennaio


Chi siamo

Movitra è un brand italiano nato dall’unione di creatività, ingegno e passione per il design. Con sede a Milano, realizziamo occhiali dal carattere unico, dove l’innovazione incontra l’eccellenza artigianale.

Crediamo nel potere delle idee e nella cura dei dettagli, e lavoriamo ogni giorno per costruire qualcosa di più di un semplice prodotto: un’identità.

Siamo un team giovane e ambizioso, in continua evoluzione, che guarda al futuro con spirito imprenditoriale e voglia di fare la differenza. Entrare in Movitra significa far parte di un progetto autentico, in cui ogni voce conta e ogni contributo ha valore.


Responsabilità principali

La figura selezionata si occuperà delle attività amministrative e contabili, con un ruolo operativo e di supporto strategico al reparto Finance. In particolare:


Area Amministrativa e Contabile
* Gestione della contabilità ordinaria:
* Controllo e registrazione di fatture attive e passive
* Registrazioni in partita doppia delle scritture contabili
* Gestione dello scadenzario clienti/fornitori
* Registrazioni bancarie, gestione prima nota e riconciliazioni bancarie


Back Office & Supporto Operativo
* Supporto al team Finance nella chiusura mensile e nel controllo costi e ricavi
* Coordinamento e supporto nella predisposizione di bilanci e reportistica gestionale
* Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali
* Inserimento e aggiornamento dati su gestionali aziendali (preferibilmente Sistemi)


Ottimizzazione & Strategia
* Analisi e ottimizzazione dei processi interni
* Partecipazione alle decisioni strategiche in ambito contabile e finanziario


Requisiti richiesti
* Esperienza di minimo 2-3 anni maturata in contesti aziendali
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
* Esperienza nell’uso di software gestionali e contabili (preferibile conoscenza del gestionale Sistemi)
* Conoscenza dei principi contabili e della normativa IVA
* Approccio fortemente analitico e orientato al problem solving
* Sei organizzato/a, preciso/a e meticoloso/a
* Hai uno spirito intraprendente, propositivo ed innovativo
* Ami i numeri e passi la maggior parte della giornata su Excel
* Sai pianificare e gestire il carico di lavoro in base alle priorità
* Hai un carattere aperto, collaborativo, e sei portato/a al lavoro in team
* Non ti fermi davanti a un problema ma cerchi sempre soluzioni pratiche ed efficaci
* Sei pronto/a al confronto costruttivo e a ricevere feedback per crescere insieme al business


Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
* Un ruolo centrale in un’azienda in forte espansione
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze
* Possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un progetto di valore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Assistente responsabile amministrazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva