La Banca ricerca, per la propria sede di Trento, una risorsa da inserire nell’ambito dell’area amministrativa, con funzioni di supporto al back-office.
Il/la candidato/a ideale ha:
• laurea breve/magistrale in ambito economico,
• esperienza, anche breve, in ambito contabile o finanziario in aziende bancarie,
• ottime capacità relazionali, flessibilità organizzativa e attitudine al team-working,
• buona padronanza del pacchetto Office,
• costituisce titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma SIBank,
• buona conoscenza della lingua inglese.
Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.
In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita qualificato e privata.
Informativa ai sensi artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito www.mediocredito.iti