Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente,
ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE JR
.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di
servizi inbound
, su turnazione h24 da lunedì a domenica con riposo a scorrimento.
MANSIONE
Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti
Risoluzione delle problematiche
Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
Report per team leader
REQUISITI
Esperienza pregressa nella mansione
Buona dialettica e capacità di ascolto
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Ottimo uso del pc
Domicilio in zona
Disponibilità immediata
INFO CONTRATTUALI
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione affidabile
CCNL Commercio Terziario 5°livello - *****,08 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (
3/5 notti al mese
).
LUOGO DI LAVORO
Parma
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Impiegato