Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla manutenzione elettromeccanica

Romano d'Ezzelino
Job Italia
Addetto manutenzione
Pubblicato il 30 gennaio
Descrizione

Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:


TECNICO MANUTENTORE DI STABILIMENTO

La figura individuata sarà inserita nel reparto tecnico dello stabilimento e collaborerà con il personale di manutenzione per garantire la continuità operativa delle linee produttive. Il ruolo prevede l’esecuzione di attività di controllo, assistenza e ripristino sugli impianti industriali intervenendo in caso di guasti e utilizzando strumenti diagnostici per l’analisi delle criticità tecniche.


Il profilo ricercato ha conseguito un titolo di studio tecnico a indirizzo meccanico o elettromeccanico e vanta un’esperienza di almeno due anni in mansioni di manutenzione maturata in realtà industriali organizzate. Sono apprezzate attitudine all’iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra e spiccate capacità di analisi e problem solving.


Si offre:

Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl alimentare industria;

Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì in giornata o sue due turni con richiesta reperibilità notturna a rotazione;

Luogo: Romano d'Ezzelino (VI).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alle manutenzioni presidiante
Riese Pio X
Contratto a tempo indeterminato
Rekeep
Addetto manutenzione
Offerta simile
Addetto/a alle manutenzioni meccaniche e idrauliche
Rossano Veneto
Contratto a tempo indeterminato
Fiorese Group
Addetto manutenzione
28.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto manutenzione stampi
Cornuda
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Addetto manutenzione
2.100 € al mese
Offerte simili
Azienda Job Italia
Lavoro Job Italia a Romano d'Ezzelino
Lavoro Industria a Romano d'Ezzelino
Lavoro Romano d'Ezzelino
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto manutenzione > Lavoro Addetto manutenzione a Romano d'Ezzelino > ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva