Descrizione azienda Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 ricerca per azienda a Piacenza Posizione ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE-ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in ambito amministrativo: fatturazione (programma Zucchetti) DDT archiviazione ordini dei clienti e dei fornitori contabilità in entrata e in uscita per monitoraggio degli incassi e dei pagamenti La risorsa si occuperà, inoltre, anche di attività standard di magazzino. Nello specifico: ricezione merci ed ordini verifica quantità merci da ordinare movimentazione della merce con carrello elevatore Requisiti Esperienza pregressa in ruoli amministrativi Formazione in linea con il ruolo (Diploma di scuola superiore in ragioneria) Disponibilità di eseguire mansioni anche in magazzino Propensione al contatto con il pubblico (è prevista occasionalmente anche vendita al banco) Organizzazione Altre informazioni Luogo di lavoro: Piacenza (PC) L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It