La risorsa, inserita all'interno del team, dovrà garantire il monitoraggio e la gestione operativa degli impianti di sicurezza aziendale (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, ecc.), collaborando all’interno del team per assicurare la continuità del presidio e la corretta gestione degli eventi segnalati.
In particolare, si occuperà di:
Monitoraggio dei sistemi di sicurezza aziendali da postazione centralizzata
Verifica e gestione degli eventi di allarme secondo le procedure operative
Supporto alla gestione degli accessi in collaborazione con il personale di portineria
Compilazione report e aggiornamento delle registrazioni operative
Interfaccia con i responsabili della sicurezza per la segnalazione di anomalie o eventi critici
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore o equivalente;
Pregressa esperienza in ambito sicurezza, vigilanza o controllo da remoto;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) e dimestichezza generale nell’uso di piattaforme informatiche e software gestionale;
Precisione, affidabilità, orientamento al compito e capacità di lavorare in team;
Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, inclusi sabato e domenica
Tipologia di contratto: iniziale contratto full-time a tempo determinato direttamente con l’azienda con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.