Omis Group leader nel sollevamento industriale ricerca, per la propria sede di Lonato del Garda, risorsa per inserimento back office service per realtà operante nel settore MANUTENZIONE impianti sollevamento Mansioni - Inserimento controllo rapporto d’intervento - Supporto gestione magazzino ricambi - Supporto e gestione parco macchine con inserimento dati a gestionale - Emissione ordini a fornitore Requisiti - Diploma istituto tecnico o similari - Conoscenza pacchetto office - Propensione al lavoro di squadra - Disponibilità full time - Preferibilmente residente in zone limitrofe (Lonato D/G Bs) Caratteristiche dell'offerta - Contratto di lavoro da definire in base all'esperienza maturata - Luogo di lavoro: Lonato del Garda Disponibilità oraria: Full - time a giornata Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)