Per il nostro dipartimento Digital, siamo alla ricerca di un / una
La figura, dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà l'opportunità di seguire le seguenti attività :
* erogazione di un servizio di supporto efficace ed efficiente per assicurare la soddisfazione della Cliente
* gestione dei flussi comunicativi con la Cliente relativamente ad ordini, resi e relativo avanzamento
* gestione delle problematiche pre / post-vendita tramite la corretta analisi, comprensione e accurata risoluzione e risposta
* gestione dei reclami e degli eventuali contenziosi in sinergia con gli altri dipartimenti aziendali
* coordinamento delle attività di ricevimento ordini e collaborazione nelle attività legate al mondo operations
* Laurea triennale o magistrale in ambito Comunicazione / Lingue / Marketing
* Breve esperienza professionale in ambito Customer Care per la distribuzione B2C
* Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera
* Buona padronanza di MS Excel e delle sue principali funzioni logiche e di calcolo
* Problem solving, orientamento all'obiettivo ed orientamento al Cliente
* Gentilezza e predisposizione al teamwork completano il profilo
Sede di Lavoro : Carpi (MO)
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Sede di lavoro : Di persona
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