Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration payroll staff leasing

Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Hai esperienza nell'amministrazione del personale e gestione payroll? Sei disponibile a un contratto iniziale in somministrazione o Staff leasing con successivo scopo inserimento?

se desideri entrare in una realtà internazionale del settore medical devices che punta sul benessere lavorativo e sullo sviluppo delle persone allora CAndidati!

Nel tuo ruolo, avrai l'opportunità di mettere a frutto le tue competenze occupandoti di attività fondamentali per la gestione del personale. Sarai responsabile del controllo e dell'inserimento delle ore lavorative, nonché della verifica dei cedolini, garantendo precisione e puntualità. Inoltre, ti occuperai della gestione amministrativa HR, coordinando ferie, permessi, maternità e redigendo comunicazioni come lettere di trasferimento, contratti di assunzione e cessazioni, calcolo provvigioni ecc.

Cerchiamo una persona con esperienza consolidata in queste attività, che sia organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire con professionalità le varie esigenze di un ambiente dinamico. La disponibilità a un contratto iniziale a tempo determinato o staff leasing rappresenta un requisito fondamentale. Sarai inserito/a in un team di 4 colleghi HR in una realtà con più di 400 dipendenti.

REQUISITI:

- esperienza HR administration, e gestione paghe

* preferibile provenienza da agenzie per il lavoro o sucietà di studio paghe

- ottimo excel

- disponibile al contratto a t. determinato o staff leasing

Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro che valorizza il talento e il benessere dei suoi collaboratori nonchè l'inclusion. Avrai accesso a una flessibilità oraria che ti consentirà di gestire al meglio il tuo tempo, la possibilità di lavorare in modalità smart working e l'occasione di inserirti in un contesto internazionale, dove potrai crescere e sviluppare ulteriormente le tue competenze.

orario dalle 9.30 alle 17.30 con flessibilità in entrata e in uscita da lun a ven. 38 ore settimanali. CCNLcommercio, ticket 5 ,29 euro al giorno, bonus annuo. 2 gg sw. contratto di 12 mesi iniziali somministrazione o indeterminato con staff leasing. finalità assunzione diretta in futuro. RAL max 35k

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Progettista software plc /automazione
Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Energy manager
Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Abbadia
Lavoro Abbadia
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Hr Administration Payroll Staff Leasing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva