Si ricerca per conto di azienda partner delle principali realtà nel settore della produzione di macchinari per la creazione e riparazione delle calzature un/a
Addetto/a gestione ordini magazzino
Mansioni principali:
1. Rifornimento degli scaffali con i prodotti
2. Gestione degli ordini e dell' e-commerce
3. Supporto alla vendita in negozio
Requisiti:
4. Esperienza pregressa in un ruolo simile.
5. Conoscenza nell’utilizzo di strumenti informatici e piattaforme e-commerce.
6. Predisposizione all’ambito digitale.
7. Attitudine al rapporto con il cliente e capacità di apprendimento.
8. Automunito/a
9. Gradita conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Zona Primavalle.
Offerta:
10. Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 6 mesi e possibilità di tempo indeterminato.
11. CCNL Commercio, 5° livello.
12. Orario di lavoro full-time, 40 h Lun - Sab.