Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office & customer service

Bologna
Elisabetta Franchi
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

La risorsa sarà inserita nell'ufficio Back Office & Customer Service, occupandosi di tutte le attività e le pratiche funzionali correlate al processo.

Gestione operativa del back office sull’intero processo dall’ordine alla spedizione

Gestione delle attività di back office legate ai processi di export, gestione ordini e relative pratiche

Analisi quantitativa-qualitativa e verifica condizioni da applicare, controllo documenti (ordini e condizioni)

Coordinamento delle spedizioni

Gestione e manutenzione database Clienti

Monitoraggio ordini non confermati, solleciti e gestione disponibilità di merce

Controllo avanzamento e assegnazione merce e consegne

Controllo Pagamenti

Gestione reportistica interna di condivisione e controllo

Gestione attività di Customer Service:

Mantenimento di rapporti efficaci con i clienti dopo la fase di vendita, garantendo un livello di servizio altamente professionale;

Collaborazione stretta con gli altri reparti aziendali per assicurare che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in termini di tempistiche e specifiche di prodotto;

Sviluppo e implementazione di strategie e best practice per il servizio clienti

Requisiti/Skills

Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in un ambiente internazionale;

Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (idealmente livello C1); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus;

Ottima conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;

Attitudine e pratica nella creazione e sviluppo reportistica

Ottima capacità di individuare le priorità e gestire opportunamente i task prioritari;

Capacità di mantenere relazioni professionali sia internamente che con i clienti;

Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office (Excel);

Residenza o domicilio in zona Bologna


Costituiranno titolo preferenziale e completano il profilo

provenienza dal settore fashion;

conoscenza di altre lingue (oltre all’Inglese);

utilizzo di processi di supporto clienti, FAQ e articoli della knowledge base;

gestione di strumenti e piattaforme per il servizio clienti;

competenza con software di assistenza clienti e sistemi CRM;

ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, nonché un approccio proattivo al problem solving.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a Back Office & Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva