Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere per l'automazione (vittorio veneto)

Vittorio Veneto
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro
Ingegnere dell'automazione
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Job Italia Sp A Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente produttrice di macchine speciali su commessa un/una:

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico per implementazione dell'organico, si occuperà della programmazione PLC SIEMENS dei macchinari aziendali attraverso l'uso di TIA PORTAL. L'azienda è conosciuta per la realizzazione di prototipi e per lo continuo sviluppo della tecnologia ottenendo numerosi brevetti nel corso degli ultimi tre anni.
La figura ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccatronica o di un diploma tecnico con esperienza nella programmazione PLC.
E' richiesta la conoscenza dei linguaggio Siemens. xlwpduy
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria RAL commisurata al livello di esperienza;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere per l'automazione
Belluno
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Ingegnere dell'automazione
Offerta simile
Ingegnere per l'automazione
Vittorio Veneto
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Ingegnere dell'automazione
Offerta simile
Ingegnere per l'automazione
Belluno
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Ingegnere dell'automazione
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Vittorio Veneto
Lavoro Vittorio Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere dell'automazione > Lavoro Ingegnere dell'automazione a Vittorio Veneto > Ingegnere per l'automazione (Vittorio Veneto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva