Ph3Overview /h3pGXO Logistics is the world’s largest pure-play contract logistics provider. We are designing next‑generation logistics, shaping the future of our sector and testing cutting‑edge solutions to unlock growth for our multinational clients. We are leaders in warehouse management and distribution innovation, designing, managing and optimizing supply chains to deliver customized, technologically advanced solutions to globally successful companies. /ppbPer Il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un/una Key User / Application Support. /b /ph3Responsabilità /h3ulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS); /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste; /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …); /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /li /ulh3MUST have /h3ulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliAlmeno 1/2 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; /liliConoscenza di Networking; /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /liliFlessibilità Oraria; /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità; /liliAutomunito/a; /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulh3NICE to have /h3ulliDiploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria/Informatica; /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ulh3Cosa offriamo /h3pUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppL’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /ppbGXO /b /ppbLogistics at full potential. /b /ppbLogistics done differently. /b /ppbBe part of something big. /b /p /p #J-18808-Ljbffr