De Lama è leader internazionale nella progettazione e produzione di impianti di sterilizzazione e decontaminazione per l’industria farmaceutica, medicale e biotech. Da oltre 75 anni innoviamo nel settore farmaceutico e medicale con soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate.
Per rafforzare il nostro team di
Convalida
, siamo alla ricerca di un
Validatore
motivato e orientato al dettaglio, che si occuperà della redazione, esecuzione e revisione delle attività di convalida secondo normative GMP.
Effettuare test di funzionalità e conformità su sistemi di sterilizzazione. Collaborare con il team di ingegneria, qualità e produzione per garantire la conformità normativa. Gestire documentazione tecnica e report di validazione secondo le normative GxP. Partecipare a collaudi in fabbrica (FAT) e presso il cliente (SAT), anche a livello internazionale.
Capacità di redazione documentale in ambito tecnico-regolatorio. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Possibilità di crescita professionale e formazione continua. Progetti ad alto contenuto tecnologico nel settore farmaceutico-medicale.