Flamma Group è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di molecole e principi attivi (API) per l'industria farmaceutica. Con Headquarter a Chignolo d'Isola, vicino a Milano, Flamma vanta, oltre alla sede anche due stabilimenti produttivi in Italia, ad Isso (BG) ed a Bulciago (LC). Ci sono inoltre altri due stabilimenti all'estero, a Philadelphia (USA) e Dalian (Cina). E' presente inoltre con uffici commerciali a Parigi (Francia) e Boston (USA).
QUALITY ASSURANCE SPECIALIST
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che cresce da oltre 75 anni grazie alle persone che ogni giorno fanno la differenza? In un contesto internazionale dove contano l’agire con cura, l’apertura e la voglia di costruire insieme?
Benvenuto/a in Flamma Group. La nostra è un’azienda italiana con una solida presenza globale, specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di molecole e principi attivi (API) per l'industria farmaceutica. Fondata nel 1950, oggi siamo oltre 900 persone nel mondo, con sedi in Italia, Cina, Stati Uniti e Francia. In Italia operiamo attraverso tre siti strategici: l’headquarter a Chignolo d'Isola (BG) e gli stabilimenti produttivi di Isso (BG) e Bulciago (LC). A livello internazionale siamo presenti a Philadelphia (USA) e Dalian (Cina). Flamma Group: diversi Paesi, un’unica storia. Unisciti a noi e scrivi il prossimo capitolo!
Flamma S.p.A., è alla ricerca di un/una Quality Assurance Specialist per il sito di Bulciago (LC).
La figura ricercata ha esperienza 1-2 anni in ambito QA, in particolare nella revisione dei batch record di produzione e gestione delle non-conformità.
La risorsa farà parte del team Quality Assurance e avrà le seguenti mansioni principali:
• Collaborare nella gestione e revisione della documentazione di produzione
• Collaborare nella gestione di convalide di processo/cleaning;
• Collaborare nella gestione di deviazioni, OOS/OOT, Root-Cause e relative CAPA;
• Collaborare nella redazione di Product Quality Review e SOP;
Competenze richieste per ricoprire il ruolo sono:
• Laurea in discipline scientifiche (CTF, Chimica, Farmacia, Biologia)
• Requisito preferenziale, aver svolto un’esperienza nel settore chimico/chimico-farmaceutico
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Completano il profilo: orientamento al lavoro in team, capacità di problem solving e di pianificazione del lavoro, flessibilità, determinazione, curiosità.
Cosa offriamo:
Un ruolo stimolante, in un ambiente particolarmente dinamico.
La possibilità di far parte di un'organizzazione multinazionale di successo ed in crescita.
L'opportunità di lavorare con autonomia e consolidarsi nel ruolo
Diversità e pari opportunità di lavoro: Flamma Group è un datore di lavoro per le pari opportunità e ci impegniamo per la diversità e l'inclusione.