KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione - Aziende - _HR, Finance & Accountancy_ - _Technical & Engineering_ - _Sales & Marketing / Supply Chain_ - _IT & Digital_ - Studi Professionali Posizione: Il nostro Cliente è una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER DIVISIONE ALLESTIMENTI TEMPORANEI Dettaglio mansioni: - Preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; - Definire il budget per le produzioni customizzate ed in genere allestimento in toto; - Contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; - Organizzare le squadre di allestitori gestendo la logística; - Organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; - Organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; - Supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; - La risorsa che traduce le esigenze del cliente portate dall’account in soluzioni realizzabili coadiuvando l’Ufficio tecnico; - Chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile preferibilmente nel settore Architettura / Interior Design o simili. Esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare; Gradita conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili); Offerta: Rimborso spese a piè di lista. Altre informazioni: La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.