La società cerca un/a Design Assistant per inserirlo nella propria sede di Milano. L'attività consiste nella progettazione di strutture in cemento armato, cemento armato precompresso, acciaio e dispositivi per la postensione del calcestruzzo e stralli da ponte.
Inoltre, si definiscono le fasi di posa in opera in coordinamento con l'impresa generale e i progettisti sia per progetti in Italia che all'estero. Supporto tecnico alle fasi di sperimentazione, validazione e approvazione di prodotto, sia per attività di R&D sia per esigenze di commessa, in conformità a normative e raccomandazioni internazionali. Assistenza tecnica in cantiere per le attività legate alla posa in opera di sistemi di postensione e stralli.
I requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del software Autocad; Gradita pregressa esperienza in studio di progettazione di opere civili.