Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage selezione e amministrazione del personale

Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gi Group
600 € al mese
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

Gi Group Spa, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca per ampliamento Staff interno una risorsa da inserire con la mansione di:


ADDETTO/A SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN STAGE


Il ruolo

La risorsa verrà affiancata per acquisire le principali competenze relative al mondo HR ed in particolare per la Ricerca e Selezione del personale e relativa gestione amministrativa dei somministrati.


Attività previste

* Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda
* Attivazione dei canali di reclutamento
* Screening CV
* Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione
* Restituzione di feedback a seguito del colloquio
* Supporto all’attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento


Requisiti richiesti

* Laurea in materie umanistiche/economiche o titolo equipollente


Personal skills

* Interesse per il mondo HR
* Attitudine al lavoro in team
* Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi


Offerta contrattuale

Offriamo un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600 euro mensile più ticket da 6 euro

Orario: full time 9-18 da lunedì a venerdì


Sede di lavoro

* Filiale di Cernusco sul Naviglio (MI)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage controllo di gestione - €1.000 al mese - senza esperienza
Milano
Stage
Gi Group
Controllo di Gestione
Offerta simile
Attrezzista stampi
Ornago
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Attrezzista meccanico
Offerta simile
Tirocinio hr business partner - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > STAGE SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva